torsdag 19 juni 2008

Allora, va bene, ci vediamo dopo..

Allora.. (Måste ju börja med Italiens mest använda ord :P) I quattro mesi in Italia sono stati veramente bellissimi! Quando l'esperianza ha comminciato sono stata un po' nervoso perché non ho conosciuto nessuno. Ma come sempre questo non e stato un problemo grande. Quando settanta studenti abitano in un area così piccolo è quasi impossibile di non trovare qualcuno chi si piace. E quindi, anche questo esperianza diventava qualcosa molto bello ed ineressante. Ho ricevuto tanti nuovi amichi e tanti paese dove devo fare delle vacanze :P Già in agosto farò un viaggio al'Olanda per visitare Linda e, spero, Jessica. Lì potrò guardare un po' di calcio perché c'è una coppa ospitato di Ajax. Altri squadri chi entrano la coppa e per esempio Sevilla, Arsenal ed Inter, mi piace! :D

Ok.. Non ci sono tanti d'altri parole che voglio, o posso, dire del semestre in Italia. Mi ho proprio piacuto ma nello stesso momento sono molto felice di essere a casa e di incontrare mi amichi di nuovo.

E con qualche ultime parole finisco questo blogg: Arrividerci Italia, mi mancherai!

Inga kommentarer: